Nantes-Strasburgo 0-1

Ligue 1
nantes-strasbourg-985534

Sconfitta di misura casalinga del Nantes per 1-0 contro lo Strasburgo, in un match valido per la trentottesima giornata della Ligue 1. Decisivo il gol di Mothiba al minuto 60 (la sua 10° rete in campionato)

Il gol di Lebo Mothiba al 60° minuto ha permesso allo Strasburgo di portare a casa una importante vittoria in trasferta.

Nel corso del match, Eiji Kawashima per lo Strasburgo è stato poco impegnato: disimpegnandosi comunque bene nell'unica occasione in cui è stato chiamato in causa.

Nella sconfitta del Nantes, Alexandre Olliero trafitto dall'unico tiro nello specchio della porta.

Nonostante la sconfitta, il Nantes ha prevalso per numero di tiri totali (21-5). In perfetto equilibrio, il possesso palla.

Anthony Caci (Strasburgo) e Nicolas Pallois per il Nantes sono stati i migliori delle rispettive squadre nel numero di passaggi completati (48 a testa). Pallois però ha avuto la meglio nel numero di passaggi utili effettuati nella trequarti avversaria (5 contro 4 del suo avversario).

Kalifa Coulibaly per il Nantes nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha concluso più volte verso la porta (9 conclusioni, di cui 1 nello specchio della porta), mentre per lo Strasburgo l'unica conclusione degna di nota è stata di Lebo Mothiba.
Nello Strasburgo, il centrocampista Lionel Carole è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 14 totali). Il centrocampista Abdoulaye Touré è stato invece il più efficace nelle fila del Nantes con 10 contrasti vinti a dispetto dei 20 effettuati in totale.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale