Reims-Monaco 0-0

Ligue 1
default

Pareggio senza reti tra Reims e Monaco. Finisce 0-0 il match della sesta giornata della Ligue 1. Gara nella quale le due squadre a lungo hanno provato a capitalizzare senza però trovare la via del gol. Konan e Golovin hanno avuto buone occasioni da rete ma alla fine il tanto atteso gol non è arrivato

Il pubblico sugli spalti ha assistito ad un match che non ha riservato gol ma la sfida tra Reims e Monaco non è scivolata via tra gli sbadigli generali. Si può dire che sia mancato solo il gol. Entrambe le squadre hanno cercato per buona parte del match di sbloccare la situazione ma tra parate e poca lucidità sotto porta, le azioni più promettenti non hanno trovato la finalizzazione desiderata. Konan per i padroni di casa e e Golovin per gli ospiti sono stati tra quelli che hanno avuto una ghiotta occasione per portare in vantaggio la propria squadra ma che hanno fallito la rete da tre punti.

Clean sheet per entrambi i portieri: sia Predrag Rajkovic (Reims) che Benjamin Lecomte (Monaco) hanno compiuto 4 interventi a testa.

Nonostante il pareggio a reti bianche, entrambe le squadre hanno avuto grandi opportunità da rete. Il Reims ha avuto ben 3 occasioni d'oro per cambiare il risultato, inclusa quella di Ghislain Konan. Nel Monaco, Aleksandr Golovin ne ha avuta 1.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (397-316): si sono distinti Guillermo Maripán (57), Benoit Badiashile Mukinayi (55) e Kamil Glik (49). Per i padroni di casa, Yunis Abdelhamid è stato il giocatore più preciso con 48 passaggi riusciti.

Nel Reims, il difensore Ghislain Konan è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (6 sui 10 totali). Il centrocampista Tiemoué Bakayoko è stato invece il più efficace nelle fila del Monaco con 11 contrasti vinti (15 effettuati in totale).


Reims (4-2-3-1 ): P.Rajkovic, G.Konan, A.Disasi, Y.Abdelhamid, T.Foket, R.Oudin, J.Romao (Cap.), X.Chavalerin, M.Doumbia, M.Cafaro, B.Dia. All: David Guion
A disposizione: N.Mbuku, A.Donis, H.Kamara, N.Lemaitre, D.Kutesa, Suk Hyun-Jun, M.Munetsi.
Cambi: A.Donis <-> B.Dia (70'), D.Kutesa <-> M.Doumbia (80'), M.Munetsi <-> M.Cafaro (85')

Monaco (3-5-2 ): B.Lecomte, K.Glik (Cap.), B.Badiashile Mukinayi, G.Maripán, Adrien Silva, R.Aguilar, A.Golovin, Gil Dias, T.Bakayoko, Gelson Martins, Keita. All: Leonardo Jardim
A disposizione: H.Onyekuru, G.Boschilia, J.Augustin, C.Fàbregas, D.Benaglio, Jemerson, F.Ballo-Toure.
Cambi: J.Augustin <-> K.Baldé Diao (74'), H.Onyekuru <-> G.Batalha Martins (75'), C.Fàbregas <-> A.Perruchet Silva (85')


Ammonizioni: A.Perruchet Silva, G.Bastião Dias

Stadio: Stade Auguste-Delaune
Arbitro: Olivier Thual

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale