Caricamento in corso...
06 novembre 2016

Pari tra Arsenal e Tottenham, Liverpool in vetta

print-icon
liv

Il Liverpool esulta per il primo posto in classifica (Getty)

Finisce 1-1 il North London Derby in programma nell'11.a giornata di Premier. Ne approfitta la squadra di Klopp che batte il Watford e sale al primo posto. Vittoria anche per l'Hull City contro il Southampton. Successo per lo United a Swansea. Leicester battuto

Si è aperta con il North London Derby la domenica di Premier League. Nell'undicesima giornata del campionato inglese Arsenal e Tottenham hanno impattato sull'1-1 a Emirates. Gunners in vantaggio grazie a un autogol di Wimmer, pari degli Spurs firmato da Kane su rigore. Con questo risultato l'Arsenal perde la vetta della classifica e resta a -1 dal Chelsea di Conte. Sale, invece, in testa alla classifica il Liverpool di Jurgen Klopp. Di fronte a questa ghiotta opportunità i Reds hanno demolito il Watford di Mazzarri vincendo ad Anfield per 6-1. Grazie a questo vittoria Liverpool primo a quota 26 con un punto di vantaggio sul Chelsea e due su Arsenal e City.

Per quanto riguarda le altre gare in programma colpo dell'Hull City che ritrova il successo battendo 2-1 il Southampton in casa. Prova a restare agganciato al treno della grandi anche il Manchester United che vince in Galles, a Swansea, 3-1. Gara chiusa già dopo 33' grazie alla doppietta di Ibrahimovic e alla singola di Pogba. Di Van der Hoorn il gol dello Swansea. Prosegue il momento complicato del Leicester che non sfrutta il turno casalingo per risollevarsi in classifica e perde in casa contro il West Brom 2-1. Ospiti in vantaggio al 52' con Morrison, dopo soli 3' Slimani riporta in gara le Foxes che, però, cedono dopo la rete di Phillips al 72'.

PREMIER LEAGUE - I GOL

Tutti i siti Sky