Caricamento in corso...
16 dicembre 2016

City nei guai: rottura del legamento per Gundogan

print-icon
gua

Il City perde Gundogan per il resto della stagione a causa di un brutto infortunio (Getty)

Sfortunatissimo il centrocampista del Manchester City Gundogan che si rompe il legamento del ginocchio e sarà costretto a perdere il resto della stagione

Maledizione infortuni per Gundogan. Il centrocampista tedesco del Manchester City si ferma ancora per colpa di un brutto guaio al ginocchio, come afferma il club inglese attraverso il proprio sito ufficiale: “Possiamo confermare che il giocatore Ilkay Gundogan ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio”.

Stagione finita - Gundogan che era uscito in lacrime durante la sfida di campionato tra il suo City e il Watford di Mazzarri. E Guardiola lo aveva preannunciato, nel post partita: “Siamo tristi per lui, lo perderemo per molto tempo”. Pep ha poi aggiunto: “Si dovrà operare. Tornerà il prima possibile, più forte di prima”. Quando? Sicuramente non prima di giugno. Ergo: stagione finita per l’ex Borussia, che lo scorso maggio si fermò per una dislocazione della rotula durante un allenamento, k.o. che gli costò carissimo: gli Europei in Francia. Ma il ragazzo non si abbatte, anzi. Basterebbe guardare questo suo tweet…

PREMIER LEAGUE - I GOL

Tutti i siti Sky