Giroud e Kane super: Arsenal e Tottenham a valanga

Premier League
Olivier Giroud esulta dopo il gol segnato contro lo Swansea (foto getty)
giroud_esulta_getty

Nella 21esima giornata di Premier il francese sblocca il match vinto per 4-0 dai Gunners sul campo dello Swansea. Anche il Tottenham vince 4-0 contro il West Bromwich, con una tripletta dell'attaccante inglese. Il Watford di Mazzarri pareggia 0-0 con il Middlesbrough. Feghouli a segno nella vittoria del West Ham sul Crystal Palace

Il Tottenham chiama, l'Arsenal risponde. Nella 21esima giornata di Premier League le due squadre londinesi vincono i rispettivi match con lo stesso risultato. I Gunners dominano 4-0 sul campo dello Swansea, mentre gli Spurs travolgono 4-0 il West Bromwich.

I Gunners ripartono - Dopo il mezzo passo falso sul campo del Bournemouth (pareggio per 3-3), l'Arsenal non poteva più sbagliare. I Gunners spazzano via le polemiche con una vittoria convincente per 4-0 contro lo Swansea. Per i Gunners a segno Giroud e Sanchez, per il resto i gallesi si fanno male da soli con due autoreti di Cork e Naughton.

Furia Kane - Sette vittorie di fila tra campionato e coppe. Otto gol segnati e zero subiti nelle ultime tre partite. Sono i numeri straordinari di una squadra in grande crescita. E' il Tottenham di Pochettino, che batte il West Bromwich 4-0 e si candida ufficialmente come concorrente del Chelsea per la conquista del titolo. Ancora una volta è la furia di Harry Kane a spazzare via gli avversari. L'attaccante inglese segna una tripletta che stende il West Bromwich, che poi si fa del male da solo con un autogol di McAuley. Il risultato è un 4-0 che proietta il Tottenham a quota 45 punti. Resta a 29 punti il West Bromwich. A fine partita, come vuole la tradizione, Kane si porta a casa il pallone della tripletta.

Mazzarri pareggia, gol di Feghouli - Dopo le due sconfitte consecutive in Premier League, Mazzarri riesce a bloccare la striscia negativa pareggiando 0-0 in casa contro il Middlesbrough in un delicato scontro salvezza. Il West Ham stende il Crystal Palace 3-0, Feghouli (obiettivo di mercato della Roma) sblocca il match con un gol al 68'. Il Burnley batte 1-0 il Southampton, vittoria convincente dell'Hull City contro il Bournemouth (3-1). Il Sunderland cade in casa 3-1 contro lo Stoke City.