Hull City: "Mason fa progressi eccellenti"

Premier League
"Eccellenti progressi", dopo la frattura cranica Ryan Mason sta molto meglio (Getty)
ryan_mason_ok_getty

Nuovo aggiornamento delle condizioni di salute del centrocampista, vittima di uno scontro di gioco con Gary Cahill nel corso di Hull City-Chelsea. Il giocatore sta molto meglio e, secondo il Guardian, potrebbe tornare in campo già per l'inizio della prossima stagione

"Progressi eccellenti". Dopo la frattura cranica riportata nel corso della sfida tra il suo Hull City e il Chelsea, Ryan Mason sta molto meglio. Lo conferma il suo club con un secondo bollettino pubblicato sul sito ufficiale, due giorni dopo l’operazione al Saint Maryìs Hospital. Il giocatore resterà sotto osservazione in ospedale. L’Hull City fa sapere che non ci saranno ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista finché non ci saranno cambiamenti.

 

Secondo il Guardian, il giocatore potrebbe tornare a giocare all’inizio della prossima stagione. I suoi compagni, fa sapere ancora l'Hull City, gli dedicheranno un pensiero prima della sfida di giovedì in Coppa di Lega contro il Manchester United. Vestiranno tutti la maglia numero 25.