United, Mou in conferenza con maglia per Ranieri

Premier League
José Mourinho, allenatore del Manchester United (immagine dal profilo Twitter @SkyFootball)

L'allenatore del Manchester United ha indossato una t-shirt con scritto "CR" nella conferenza stampa dopo i sorteggi di Europa League

José Mourinho trova sempre il modo per far parlare di sé. Oggi, nella conferenza stampa dopo i sorteggi di Europa League, ha indossato una maglia della squadra con la scritta "CR" sulla parte sinistra. Un acronimo che sta per Claudio Ranieri, l'ex allenatore del Leicester City, esonerato ieri sera. Mourinho non si è limitato a vestire la t-shirt. "Il Leicester a questo punto deve fare solo una cosa: dedicare a Ranieri il nome dello stadio", ha detto lo Special one.

Nonostante le buone intenzioni di Mourinho, sembra un'altra buona occasione di monopolizzare l'attenzione su di sé, come ha già fatto in passato. Già ieri, su Instagram, Mourinho aveva pubblicato una foto con Ranieri accompagna da: "Il Campione d'Inghilterra e il Manager dell'anno Fifa esonerato. È il nuovo calcio, Claudio. Continua a sorridere, amico. Nessuno può cancellare la storia che hai scritto".