Ibra, rottura del crociato: carriera a rischio?

Premier League
Ibrahimovic, United (Lapresse)

Le ultime indiscrezioni parlano di rottura del legamento crociato del ginocchio per l'attaccante svedese: stagione finita e lungo stop per il centravanti del Manchester United

Sensazione negative del post partita purtroppo confermate, perché l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic sembra essere decisamente grave. Nessuna comunicazione ufficiale ancora arrivata da parte del Manchester United, ma per l’attaccante svedese stagione conclusa anzitempo. Rottura del legamento crociato anteriore e posteriore del ginocchio, queste le ultimissime indiscrezioni sull’entità dell’infortunio del centravanti dello United. Brutta caduta dopo un contrasto aereo, torsione innaturale del ginocchio e Ibrahimovic costretto a lasciare in anticipo il terreno di gioco della sfida di Europa League tra Manchester United e Anderlecht disputata ieri a Old Trafford. E adesso, in attesa di comunicazioni ufficiali (previste a breve), per Ibrahimovic si prospetta davvero un lungo stop con tra l'altro l'incognita di un recupero che per un giocatore della sua età, 36 anni a ottobre, potrebbe voler dire anche carriera finita. 

Prime reazioni social

Infortunio davvero grave quello riportato dall’attaccante svedese nel corso della sfida di Europa League tra Manchester United e Anderlecht. Rottura del legamento crociato anteriore e posteriore, stagione finita e lungo stop per Zlatan Ibrahimovic. Sul web iniziano già ad arrivare le prime testimonianze di affetto per l’attaccante svedese, tra i primi messaggi ci sono quelli di Inter e Milan, due dei suoi ex club.