Premier League, Ibrahimovic dopo l'infortunio: "Non smetto di giocare"

Premier League
ibrahimovic_post

Mercoledì in America l'operazione al ginocchio di Ibrahimovic che, nella notte con un post su Instagram, ha smentito le voci di un possibile ritiro: "Deciderò solo io quando sarà tempo di smettere con il calcio. Nessun altro. Tornerò più forte di prima"

La "significativa lesione al ginocchio destro", non lo fermerà. Con un post su Instagram, Zlatan Ibrahimovic ha voluto far sentire la sua solita voce decisa. "Decido solo io quando sarà tempo di smettere con il calcio e nessun altroì". Davanti a una stufa, con una foto alle sue gambe, le idee diventano chiarissime: "Prima di tutto - scrive lo svedese - devo ringraziarvi per il supporto e l'amore che mi avete dato. Non c’è una notizia: sono infortunato, quindi sarò fuori dai campi per un po'. Tornerò più forte di prima. Tante volte ho giocato con una gamba sola. Una cosa è sicura: deciderò io quando smettere. L’addio non è un’opzione. Ci vediamo presto".

Mercoledì l'operazione in America

Se non cambieranno programmi, Ibra si opererà mercoledì prossimo a Pittsburgh dal Dr Freddy H. Fu. L'intervento prevederà la ricostruzione del legamento crociato anteriore e posteriore. Presente anche l'agente dello svedese, Mino Raiola, avvistato oggi a Milano e in partenza per Manchester dove raggiungerà il giocatore.