Man Utd, Ibrahimovic operato negli Usa: non rischia la carriera

Premier League
zlatan_instagram

L'attaccante svedese è stato sottoposto ad un intervento chirurgico dopo il grave infortunio al ginocchio destro. Ibra è stato operato a Pittsburgh e avrà un recupero completo. Resterà negli Usa per la riabilitazione. Poi da Instagram: "Torneremo presto a divertirci insieme"

Si temeva dovesse dire addio alla sua carriera di calciatore e, invece, le notizie che giungono da Pittsburgh sono rassicuranti. "Zlatan Ibrahimovic è stato sottoposto a un intervento chirurgico che è perfettamente riuscito - si legge in un comunicato diramato dal suo agente Mino Raiola - Avrà un recupero totale e non ha accusato un infortunio che comprometterà la sua carriera. L'operazione è stata condotta da Freddie Fu e Volker Musahl dell'UPMC di Pittsburgh. Zlatan ha già cominciato la riabilitazione all'UMPC e resterà sotto le cure del dottor Fu e del dottor Musahl fino al termine del suo recupero. Aggiornamenti sono previsti tra qualche giorno".

E qualche ora dopo il comunicato di Raiola sono arrivati, su Instagram, i ringraziamenti del giocatore: "Fissato, a posto e più forte. Ancora una volta grazie per il vostro supporto. Torneremo a divertirci insieme durante le mie partite".

Fixed, done and stronger. Once again thank you for the support. We will enjoy my game togheter soon.

Un post condiviso da IAmZlatan (@iamzlatanibrahimovic) in data: