Caricamento in corso...
24 giugno 2017

Morto Felix Mourinho, padre di Josè. Aveva 79 anni

print-icon
Mou

Il padre dello Special One è morto all'età di 79 anni. Josè lo ricorda attraverso una foto postata su Instagram, mentre l'Inter esprime il proprio cordoglio su Twitter

Grave lutto per Josè Mourinho. L’allenatore del Manchester United ha perso il papà Felix, morto all’età di 79 anni. Felix Mourinho è stato il portiere del Vitoria Setubal, con cui ha giocato sin da bambino, per undici anni prima di trasferirsi nel 1969 al Belenenses, squadra con cui militò fino al termine della sua carriera nel 1974.

La carriera da allenatore

Felix Mourinho, che giocò anche una partita con la Nazionale del Portogallo, intraprese il percorso da allenatore già negli anni in cui difese la porta del Belenenses in qualità di vice, poi del Rio Ave per una stagione. Dopo il ritorno sulla panchina del Belenenses nel 1982, ancora una volta per una stagione, la sua carriera si interrompe fino al 1994, anno in cui assume diventa l’allenatore del Vitoria Setubal per due anni.

Il cordoglio dell'Inter 

Lo Special One ha ricordato la scomparsa del padre attraverso il suo profilo Instagram, postando una vecchia foto in cui viene tenuto in braccio da Felix. L’Inter, società con coi Josè Mourinho conquistò lo storico Triplete nel 2010, ha espresso il suo cordoglio con un messaggio su Twitter. I funerali di Felix Mourinho verranno celebrati martedì a Setubal.

Un post condiviso da Jose Mourinho (@josemourinho) in data:

PREMIER LEAGUE - I GOL

Tutti i siti Sky