Premier League, orari e guida tv: la magia del calcio inglese

Premier League
Premier League, tutti gli appuntamenti della prima giornata
grafica_premier

Con Arsenal-Leicester è ripartito il campionato inglese. In tanti a caccia del Chelsea di Antonio Conte. Tutti gli appuntamenti in tv della prima giornata

Riparte la grande magia della Premier League. Dopo l'anticipo tra Arsenal e Leicester, fari puntati sulle pretendenti al titolo: in tanti andranno a caccia del titolo conquistato nell’ultima stagione dal Chelsea di Antonio Conte. Dalla voglia di riscatto delle due squadre di Manchester, sono stati grandi i rinforzi per lo United di José Mourinho e per il City di Pep Guardiola, a quella dell’Arsenal di Arsene Wenger (che ha già messo al sicuro il primo trofeo stagionale). Senza dimenticare le "piccole" che garantiscono sempre sorprese. Il Leicester insegna. Ecco gli appuntamenti tv per questa prima giornata:

Sabato 12 agosto ore 15:30 - Sky Sport 1 e 3

Esordio stagionale per il Chelsea campione d’Inghilterra contro il Burnley. Come sempre lo studio di Federica Lodi e Paolo Ciarravano ci accompagnerà alla telecronaca di Massimo Marianella e Giancarlo Marocchi. Inviato Giovanni Guardalà

Sabato 12 agosto ore 18 - Sky Sport 1 e 3

Ci sono grandi attese per il Manchester City di Pep Guardiola. Dopo diversi milioni spesi sul mercato, i Citizens si presentano all’esordio contro il Brighton. (telecronaca Federico Zancan). Come sempre preceduto dallo studio condotto da Federica Lodi con Paolo Di Canio.

Domenica 13 agosto ore 14 - Sky Sport 3

Lo studio di Federica Lodi, con Paolo Condò, ci accompagnerà alla sfida tra la neopromossa Newcastle di Rafa Benitez e il Tottenham di Pochettino. Telecronaca di Paolo Ciarravano.

Domenica 13 agosto ore 16:30 - Sky Sport 1 e 3

L’ultima gara di grande livello della giornata. Lo studio di Federica Lodi e Paolo Condò ci presenterà l’esordio a Old Trafford del Manchester United di José Mourinho contro il West Ham. Telecronaca di Federico Zancan con Paolo Di Canio.