Il West Ham perde ancora, i tifosi prendono di mira il numero di emergenza. E la polizia...

Premier League

Troppa delusione per l'ennesima sconfitta in Premier e il 18° posto in classifica, i supporters degli Hammers prendono di mira il 999 per sfogare la loro delusione. La reazione della polizia su Twitter è tutta da leggere... 

Terzultimo posto in classifica con solo 11 gol fatti e 25 subiti, a solo 4 punti dal Crystal Palace ultimo. Non stà vivendo un buon momento il West Ham in questo avvio di campionato. La sofferenza è tanta sia per il club che... Per i tifosi. Un dolore talmente grande per i supporters inglesi che, dopo la sconfitta di domenica per 2-0 sul campo del Watford, hanno trovato un modo alquanto originale per sfogare la loro delusione. Subito dopo il match di Premier League, i fans degli Hammers hanno iniziato a chiamare il 999, il numero d'emergenza in tutto il Regno Unito, per lamentarsi delle prestazioni della squadra. Le chiamate arrivavano al centralino e poi venivano smistate ai diversi servizi per l'assistenza come la polizia, la Croce Rossa inglese, i vigili del fuoco e la guardia costiera.

La risposta della Polizia dell'Essex

Viste le tante chiamate arrivate al 999 e il conseguente intasamento delle linee, l'account ufficiale dell'Essex Police Force Control Room (la Sala di Controllo della Polizia di Essex) si è vista costretta a emettere un Tweet nei confronti dei tifosi del West Ham chiedendo di smetterla di chiamare senza un motivo valido: "Chiamare il 999 perché il West Ham ha perso ancora e tu non sei sicuro di cosa fare non è accettato! È una completa perdita di tempo #999èsoltantoperleemergenze".