Arsenal, il calvario infinito di Cazorla: nuova operazione al tendine

Premier League
cazorla_getty

Il giocatore che è fermo da oltre un anno per problemi alla caviglia e in particolare al tendine d'Achille dovrà tornare nuovamente sotto i ferri. Lo ha annunciato lui stesso attraverso il suo profilo Twitter: "Mantengo l'entusiasmo e la motivazione"

Non ha fine il calvario di Santi Cazorla. Il centrocampista dell'Arsenal dovrà tornare ancora una volta sotto i ferri a causa di una riacutizzazione del cronico problema al tendine d'achille della gamba destra. E' stato lo stesso giocatore ad annunciarlo attraverso il suo profilo Twitter.

Cazorla sarebbe dovuto tornare a Gennaio dopo un'infinita serie di problemi: otto operazioni, un trapianto di pelle prelevata dal braccio, un tendine accorciato di 8 centimetri, un piede che ha rischiato la cancrena e una carriera a rischio. Questo il suo tweet: 'A causa di un nuovo fastidio al tendine che avevo trascinato negli ultimi giorni, devo di nuovo attraversare la sala operatoria. È tempo di rimandare la data del ritorno, mantengo l'entusiasmo e la motivazione per tornare a godere della mia grande passione, il calcio'. Cazorla è fuori ormai da più di un anno e a questo punto è veramente difficile fare previsioni circa il suo rientro.