Risultati e classifica Premier League: gol e highlights della 17^ giornata

Premier League

Altra vittoria per il Burnley, che sale addirittura al quarto posto della Premier battendo lo Stoke 1-0 nei minuti finali di partita. Clamorosa rimonta oltre al 90' anche per il Crystal Palace, che batte 2-1 il Watford ed esce dalla zona retrocessione

RISULTATI E CLASSIFICA DI PREMIER LEAGUE

BURNLEY-STOKE CITY 1-0

89' Barnes (B)

Continua a sorprendere il Burnely di Dyche, che batte anche lo Stoke City e infila la seconda vittoria consecutiva, la sesta nelle ultime otto, raggiungendo addirittura (anche se solo momentaneamente) il quarto posto in classifica, in piena zona Champions League. 4 punti di ritardo dal Chelsea, davanti a big del calcio inglese come Tottenham, Arsenal e Liverpool. Questa volta decide Barnes, con una zampata all’89’ che continua a far sognare i suoi tifosi. Lo Stoke rimane a 16 punti, solo 3 lunghezze sopra la zona retrocessione.

CRYSTAL PALACE-WATFORD 2-1

3' Janmat (W), 89' Sako (C), 92' McArthur (C)

Vittoria fondamentale in casa per il Crystal Palace, che esce dalla zona retrocessione salendo a 14 punti. Battuto un Watford che sta facendo molto bene in questa Premier League, e che era passato in vantaggio dopo soli 3’ di partita con Janmat. La rimonta però è da brividi. Prima il Watofrd rimane in dieci per l’espulsione di Cleverley all’87’ (doppio giallo). Due minuti dopo il pari di Sako e, in pieno recupero (nei 6 minuti totali assegnati), arriva il clamoroso 2-1 con James McArthur.