Chelsea, che paura per Conte: la sua macchina è stata distrutta da una lastra di vetro

Premier League
conte_car

La macchina dell'allenatore italiano del Chelsea è stata investita in pieno da una lastra di vetro caduta dalla terrazza del centro sportivo dei Blues a causa di una forte raffica di vento. Qualche migliaio di sterline di danni per lui, anche se il tutto poteva finire in tragedia

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE DEL GIORNO LIVE

MOU-CONTE, CHE TEATRINO! E SE FOSSERO D'ACCORDO?

 

Attimi di paura e tensione a Cohbam, il centro sportivo del Chelsea, dove a causa di una raffica di forte vento si stava per sfiorare una tagedia. Proprio mentre la squadra si stava allenando, infatti, una lastra di vetro si è staccata da una struttura della terrazza che sovrasta il parcheggio ed è stata sbalzata verso le macchine, provocando ingenti danni alla vettura del manager dei Blues.

Tragedia sfiorata

L'allenatore italiano se l'è cavata con qualche migliaia di sterline di danni, ma l'accaduto poteva risultare fatale per un collaboratore del club, il direttore della comunicazione Steve Atkins, che proprio in quel momento stava per entrare nella sua macchina, parcheggiata proprio di fianco a quella di Conte. "Per Steve è stata un'esperienza a dir poco drammatica", ha riferito un dipendente del Chelsea. "All'improvviso è caduta questa lastra di vetro che si è infranta sulla macchina di Conte provocando una vera e propria pioggi di frammenti di vetro. Steve era visibilmente scosso e ci ha messo un bel po' per riprendersi"