Manchester City, tutti a mangiare da Salt Bae: e Aguero ritrova Mancini

Premier League
saltbae_city_combo

Il City di Guardiola si trova a Dubai per un mini ritiro in vista della parte finale di stagione. Insieme a loro negli Emirati Arabi c’era anche il grande ex Roberto Mancini, e si sono tutti ritrovati dal mitico Salt Bae, lo chef star del web

ANCHE DAVID BECKHAM DA SALT BAE

#NUSRETCHALLENGE: BORRIELLO-PAPU, SFIDA IN CUCINA

La loro carne sarà sicuramente stata salata alla perfezione, merito di Salt Bae, lo chef star del web che su Instagram raccoglie oltre 12 milioni di follower. Un fenomeno mediatico famoso per le sue preparazioni in grande stile e per quel modo tutto suo di far cadere i granelli di sale grosso sulle sue carni. Tanti i calciatori che lo seguono, e che vanno a trovarlo nei suoi ristoranti sparsi per il mondo: in Turchia, la sua terra d’origine, ma anche a Miami, New York, Doha, Abu Dhabi e non ultimo Dubai. È proprio lì, negli Emirati Arabi, che si trova anche il Manchester City di Guardiola, in trasferta per un mini ritiro prima del rush finale di stagione. Premier ferma, perché i rivali della settimana del Brighton erano in campo contro lo United in FA Cup. Non è allora mancata la visita di alcuni giocatori della squadra capolista in Premier dal mitico Salt Bae, che ha postato immediatamente le immagini sui propri profili social.

You are Top my friend @nusr_et #Amigos #Dubai thanks 🙏🏽 🤙🏽👌🏽

Un post condiviso da Sergio Leonel Agüero (@10aguerosergiokun) in data:

Mancini-Aguero: la coppia della storia

Salt Bae, all’anagrafe Nusret Gökçe, è stato immortalato insieme a Gündogan - tedesco sì, ma di origine turche come lui, e alla coppia Aguero-Mancini a Dubai. Altro momento di grande entusiasmo di tutti i tifosi del City sul web: la reunion tra i due eroi della Premier League vinta nel 2012, la prima storica dopo 44 anni di astinenza. Mancini in panchina, Aguero a segnare il gol della storia all’ultimo respiro contro il QPR. Una di quelle partite scolpite indelebili nella storia del calcio. Mancini, sulla panchina dello Zenit, è appena stato eliminato negli ottavi di Europa League dal Lipsia. Detto invece del mini ritiro del City, la squadra di Guardiola tornerà in campo soltanto il prossimo 31 marzo in campionato - complice anche la pausa nazionali - dove sfiderà l’Everton. Citizens saldamente in vetta alla Premier con 16 punti di vantaggio sullo United, e con sole tre partite da vincere per chiudere aritmeticamente la corsa al titolo. In Champions, invece, il faccia a faccia sarà quello tutta inglese contro il Liverpool nei quarti.

#RobertoMancini @nusr_et 🤙🏽 #dubai

Un post condiviso da Sergio Leonel Agüero (@10aguerosergiokun) in data: