Chelsea, Zola: "Sarri è la persona giusta, servirà solo un po’ di pazienza"

Premier League
zola_chelsea_twitter

L’ex calciatore dei Blues, ora nello staff tecnico di Sarri, ha parlato al sito ufficiale del Chelsea: “Sono felice ed emozionato di essere qui. Maurizio ha la filosofia che il club stava cercando, bisognerà supportarlo e arriveranno le risposte sperate”

SARRI MANIACO: 7 ALLENAMENTI SULL'ATTACCO

SARRI SI FA SPEDIRE CAFFÈ E MOZZARELLA

È tornato nella sua Londra, Gianfranco Zola. Con l’avvento di Maurizio Sarri sulla panchina del Chelsea, anche Magic Box ha cominciato a lavorare con i Blues, all’interno dello staff tecnico dell’ex allenatore del Napoli. “È grandioso essere di nuovo qui e lavorare con Sarri. Sono emozionato e voglio far bene dando il massimo, per continuare a regalare trofei e soddisfazioni a questa società” ha detto Zola in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del Chelsea. L’appello che ha rivolto ai tifosi è quello di dare tempo a questo progetto tecnico: “Se saremo tutti uniti nel sostenere Sarri e si avrà un po’ di pazienza, sono certo che arriveranno le risposte sperate. Le sue squadre giocano bene a calcio: hanno organizzazione tra i reparti, sanno difendere facendo un bel gioco. E mi sono sempre piaciuti gli allenatori con questa filosofia”.

Sarri, la persona giusta

Per Gianfranco Zola, Maurizio Sarri è la persona che risponde alle esigenze del club. “Il Chelsea cercava qualcosa di questo tipo, penso che quest’unione possa far bene a tutti: Sarri può dare al club proprio quello che stava cercando” ha concluso l’ex calciatore dei Blues.