Championship, tifoso perde 1 mln di sterline per un rigore al 91°

Premier League
soudani

Succede in Inghilterra, dove un giocatore di "Super6" aveva azzeccato tutti i risultati che gli avrebbero garantito una mega-vincita. A far sfumare il suo sogno il gol di Soudani del Nottingham Forest, che ribatte in rete un rigore sbagliato dal compagno in pieno recupero

Immaginate per un attimo che una vostra grossa vincita, diciamo un milione di sterline, sia legata a un calcio di rigore. Immaginate che quel rigore venga assegnato in pieno recupero e che, se sbagliato, vi renderebbe improvvisamente ricchi. Immaginate che quel rigore venga effettivamente parato... ma che sulla respinta del portiere arrivi un altro giocatore a segnare il gol che fa sfumare il vostro sogno.

Adesso aprite gli occhi e pensate che tutto ciò è realmente accaduto, in Inghilterra, a un povero (nel senso che non è riuscito a diventare ricco) scommettitore che aveva giocato al "Super Six": scopo del gioco, azzeccare una serie di risultati esatti, e il nostro eroe era a un passo da intascare la vincita di un milione di sterline, dato che l'ultimo risultato che gli mancava per completare la "schedina" vincente era il 2-1 del Wigan sul Nottingham Forest.

Al 90° di Wigan-Nottingham, partita di Championship, le squadre sono effettivamente sul 2-1, ma è qui che il destino decide di farsi veramente crudele e prendersi gioco del giocatore, facendogli vivere un ottovolante di emozioni capace di mettere a dura prova anche i cuori più forti. Nel recupero, infatti, il Nottingham beneficia di un calcio di rigore e già potete immaginare lo sconforto dell'uomo costretto a sperare che venga fallito. Le probabilità che ciò avvenga, lo dicono le statistiche, sono nettamente inferiori, eppure Lewis Grabban, incaricato del tiro, sbaglia veramente, regalando allo scommettitore l'illusione di avercela fatta. A riportarlo all'inferno, però, ci pensa l'algerino Soudani, che sulla respinta di Walton ribadisce in rete il gol del 2-2 capace di mandare in fumo un milione di sterline.

Per uno scommettitore in lacrime, però, ce ne sono altri tre che ringrazieranno Soudani per tutta la vita, come svela l'account twitter di "Super 6"...

Su Twitter sono in tanti a esprimere solidarietà allo sfortunato scommettitore