La disavventura di Bennett: prima il furto delle ruote dell'auto poi l'appello social

Premier League
bennett_getty

Ryan Bennett del Wolverhampton si è risvegliato con una brutta sorpresa: i ladri gli hanno rubato tutte e quattro le ruote dell'auto. Il giocatore non ha perso tempo e ha twittato l'accaduto con tanto di appello social

SOLDI DAL CIELO DURANTE L'INTERVALLO: LA FOLLIA DEI LAS VEGAS

Un risveglio da dimenticare. Sì, perché Ryan Bennett, difensore classe ’90 del Wolverhampton, si è ritrovato bloccato a casa. Niente influenza - nonostante un clima già più che autunnale in Inghilterra - o qualche infortunio domestico, tutt’altro. Il giocatore, secondo quanto riporta ‘The Sun’, era impossibilitato a muoversi da casa perché ha ritrovato la propria auto senza ruote. Sicuramente avrebbe voluto iniziare la giornata in tutt’altro modo, invece così è stato. Proprio una ‘bella’ sorpresa da parte di qualche ladro, col malcapitato Bennett che non ha nemmeno avuto il tempo di far colazione in pace e ha chiesto subito aiuto sui social.

Appello ai followers

Sempre secondo ‘The Sun’, i ladri avrebbero agito in maniera totalmente indisturbata, posizionando l’auto del difensore inglese sui cric dopo averle sottratto le quattro ruote. Resosi conto del furto Bennett, in preda a un comprensibilissimo nervosismo, ha twittato le foto del furto, facendo un pubblico appello ai propri followers. "È bello svegliarsi e vedere che qualche s*****o ha sottratto le mie ruote dell’auto. Chiunque offra quattro ruote per X5 con pneumatici Dunlop mi contatti". Aggiungendo poi successivamente con un altro tweet: "C’ era il blocco dei dadi nelle ruote". In attesa di capire se qualcuno risponderà positivamente al suo appello, ha chiesto un aiuto ai vicini e magari degli pneumatici di scorta da prestargli, quanto meno per poter spostare l’auto. Insomma, un risveglio tutt’altro che da ricordare per Ryan Bennett.