Manchester United, Pogba perde l’orecchino di diamante: ricompensa e 25 persone a cercarlo

Premier League

Lo United perde i pezzi, Paul Pogba anche l’orecchino di diamante. Smarrito nel centro di Carrington, sono addirittura in 25 a cercarlo tra i campi di allenamento. E il francese ha anche offerto una ricompensa in denaro

SCONTRO POGBA-MOU: I MOTIVI DELLA TENSIONE

NON È PIÙ VICE CAPITANO - LE CRITICHE A MOU: "TROPPO DIFENSIVI"

Una brutta settimana, non c’è che dire. Paul Pogba ha perso lo status di vice capitano dello United, due punti in Premier contro il Wolves, la partita di Coppa di Lega contro il Derby County e anche un orecchino. Momentaccio per l’ex Juve, che tra rapporti tesissimi con Mou e situazione United (settimo in classifica a -8 dalla capolista Liverpool) non avrebbe certo voluto anche vicende extra campo a peggiorare la situazione. Cos’è successo? Ha perso il suo orecchino di diamante, che di certo non costerà poco. Nel centro sportivo dello United di Carrington c’è uno staff di 25 persone impegnate a cercarlo, e il francese ha anche offerto una lauta ricompensa in denaro a chi lo troverà, come riporta il Sun. Lui nel frattempo lo ha sostituito con un orecchino a forma di emoji (occhiolino con la linguaccia) e ha postato la storia su Instagram. Pare sereno? Decisamente, anche se contro il West Ham servirà necessariamente una vittoria per risollevare il morale di tutti.

Manchester DisUnited

La situazione in casa Red Devils è preoccupante. Il recente video catturato dalle telecamere si Sky Sports ha immortalato il diverbio tra Mourinho e Pogba durante un allenamento. Gli screzi più recenti? Iniziano tutti con le sue dichiarazione post partita contro il Wolverhampton: “Se giochiamo offensivi le squadre che vengono all'Old Trafford si intimoriscono. Siamo troppo difensivi. Come risolvere il problema? Mica sono l’allenatore…”. Una stoccata in piena regola, che José non ha certo digerito. Dunque la tribuna (formalmente per riposare) contro il Derby County nella clamorosa sconfitta in Coppa di Lega, un video social dove ride e scherza con Andreas Pereira e Luke Shaw mentre lo United stava soffrendo in campo che ha scatenato le ire dei tifosi. Più Mou che lo rimuove dal ruolo di vice capitano. Al momento la situazione è complicatissima: lo United sta perdendo i pezzi, e Pogba… anche l’orecchino.