Manchester United, l'aereo non decolla per il "traffico": la colpa è del City!

Premier League

Il Manchester United, atteso dalla trasferta sul campo del Southampton, ha avuto degli imprevisti una volta giunto all’aeroporto. Qui, infatti, l’areo con a bordo i Red Devils non ha potuto effettuare il decollo a causa del jet dei cugini del City, parcheggiato proprio sulla sua strada

SANCHEZ KO, I TIFOSI LO DERIDONO PER FOTO DEI CANI

MOU SUI GIOVANI DELLO UNITED: “BAMBINI VIZIATI”
 

Dopo il successo allo scadere contro lo Young Boys che ha portato alla matematica qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, il Manchester United è chiamato adesso alla reazione anche in campionato. I tre punti in Premier mancano infatti dal 3 novembre scorso, dal 2-1 esterno sul campo del Bournemouth. Di lì la sconfitta contro i cugini del City e il pareggio nell’ultimo turno con il Crystal Palace. Uno 0-0 che non ha reso affatto felice il pubblico di Old Trafford e che ha costretto i Red Devils a perdere ulteriore terreno dalle prime posizioni della classifica. I punti dal Chelsea quarto ora sono sette, mentre quelli che li separano dalla vetta ben 14. Insomma, United e City, ad oggi, sembrano mondi molto lontani. Che, però, sono stati per qualche minuto incredibilmente vicini.

Lo spiacevole inconveniente

Non su un campo da calcio, bensì sulla pista dell’aeroporto. Già, i giocatori del Mancheter United hanno atteso con più pazienza del dovuto il volo che li avrebbe portati dritti dritti a Southampton, dove scenderanno in campo sabato alle 18:30. A rallentare i piani iniziali ci ha pensato proprio il jet privato dei cugini del City, parcheggiato sulla strada di quello dei Red Devils, impossibilitato dunque a decollare. Insomma, la trasferta del St. Mary’s è cominciata con qualche mugugno di troppo per Pogba e compagni, che sarebbero dovuti arrivare a destinazione nel giro di un’ora ma che hanno tardato non poco. Colpa di quell’aereo tutto blu e con la scritta “M-City” in grassetto e in bella mostra. Pogba e compagni, chi in tuta da ginnastica e chi con dei gilet piuttosto imbottiti, hanno atteso il decollo con ansia, fino a quando il volo non è stato cancellato: “Vogliamo migliorare la nostra posizione in classifica, vogliamo colmare il divario tra i primi quattro, vogliamo sentire l'odore di queste posizioni” Aveva detto nella conferenza stampa di qualche ora prima Josè Mourinho. Che, però forse non aveva fatto i conti con il jet degli amati cugini. Se il buongiorno si vede dal mattino, la gara contro il Southampton non si preannuncia delle più facili.