Cardiff-Southampton 1-0

Premier League
default

Una rete di Paterson al 74° minuto, ha regalato i tre punti al Cardiff. Finisce 1-0 la sfida contro il Southampton, match valido per la sedicesima giornata della Premier League.

Il gol di Callum Paterson al 74° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria al Cardiff contro il Southampton. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

In questa vittoria per il Cardiff, Neil Etheridge poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Southampton, Alex McCarthy è comunque stato poco impegnato, effettuando solo 3 parate. Nessuna espulsione nelle due squadre, il conto dei cartellini gialli è in parità (2 per parte).

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Cardiff ha effettuato più tiri totali (13-12). Il Southampton, invece, ha avuto un maggior possesso palla (63%).

Nel Cardiff, il difensore Sean Morrison è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 14 totali). Il difensore Jannik Vestergaard è stato invece il più efficace nelle fila del Southampton con 7 contrasti vinti (10 effettuati in totale). Il Southampton ha effettuato più del doppio dei passaggi rispetto all'avversario (329-151): si sono distinti Pierre-Emile Højbjerg (47), Oriol Romeu (41) e Mario Lemina (con 37). Mentre per il Cardiff, Víctor Camarasa è stato il giocatore più preciso con 24 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale