West Ham-Crystal Palace 3-2

Premier League
default

Il gol di Schlupp(al 76° minuto) non basta al Crystal Palace per evitare la sconfitta. Il match valido per la sedicesima giornata della Premier League si conclude con il risultato di 3-2 a favore del West Ham.

Il West Ham ha vinto con un confortevole margine sul Crystal Palace, vincendo per 3-2 il match valido per la sedicesima giornata della Premier League. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare il West Ham alla vittoria..

Il gol iniziale del Crystal Palace con James McArthur, ha chiuso il primo tempo sul risultato di 1-0. Nel secondo tempo il West Ham ha dato dimostrazione della sua forza grazie ai gol di Robert Snodgrass, Chicharito e Felipe Anderson. La rete finale del Crystal Palace di Jeffrey Schlupp al minuto 76° minuto, non ha evitato la sconfitta della sua squadra.

Poca efficacia nelle trame di gioco del West Ham, dove nessun giocatore è stato capace di fornire assist decisivi. Nei 2 gol del Crystal Palace sono stati determinanti gli assist di James Tomkins e Max Meyer.

Nonostante il risultato, match tutto sommato in equilibrio. Il Crystal Palace ha avuto un maggior possesso palla (52%), mentre il West Ham ha prevalso per numero di tiri totali (13-8) e ha battuto più calci d'angolo (5-3).

Nel West Ham, Andy Carroll è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 14 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Il difensore Aaron Wan-Bissaka è stato invece il più efficace nelle fila del Crystal Palace con 8 contrasti vinti (13 effettuati in totale). Mark Noble (West Ham) e Luka Milivojevic per il Crystal Palace sono stati i migliori delle rispettive squadre nel numero di passaggi completati (51 a testa). Milivojevic però ha avuto la meglio nel numero di passaggi utili effettuati nella trequarti avversaria (14, contro i 10 del suo avversario).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale