Watford-Cardiff 3-2

Premier League
default

Il gol di Reid, negli ultimi minuti della partita (al 82°), non basta al Cardiff per evitare la sconfitta. Il match valido per la diciassettesima giornata della Premier League si conclude con il risultato di 3-2 a favore del Watford.

Il Watford ha concluso la partita con una grande margine sul Cardiff, vincendo il match con il risultato di 3-2. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare il Watford alla vittoria.

Grazie ai gol di Gerard Deulofeu e José Holebas il Watford è riuscito a portasi sul risultato di 2-0, la sicurezza del 3-0 è arrivata al 68°, con la rete di Domingos Quina. Il Cardiff ha ragito al 80° e 82° minuto con con i gol di David Junior Hoilett e Bobby Reid, ma non è riuscito a completare la rimonta.

Nel Watford determinanti gli assist forniti da Abdoulaye Doucouré, Ken Sema e Deulofeu in occasione delle reti. Il passaggio decisivo per la rete del Cardiff è stato di Víctor Camarasa. Oltre alle reti subite, il portiere del Cardiff (Neil Etheridge) è stato impegnato severamente in almeno altre 5 occasioni.

A conferma del risultato finale, il Watford ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (72%), ha effettuato più tiri (17-10), e ha battuto più calci d'angolo (5-0).

Nel Watford, il difensore Holebas è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9) perdendone soltanto uno e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). Il centrocampista Camarasa è stato invece il più efficace nelle fila del Cardiff con 6 contrasti vinti (10 effettuati in totale). Netto predominio del Watford nel numero di passaggi effettuati (548-158): si sono distinti Doucouré (con 90 passaggi), Quina (con 78) e Roberto Pereyra (con 64). Mentre per il Cardiff, Camarasa è stato il giocatore più preciso con 23 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale