Liverpool-Man United: Fellaini svirgola e colpisce in pieno uno steward. VIDEO

Premier League

Curioso episodio nel finale della partita tra Liverpool e Red Devils: Fellaini prova una conclusione da posizione defilata ma la palla, colpita malissimo, esce quasi in fallo laterale e centra in pieno uno steward seduto a bordo campo. Una fotografia fedele del momento negativo dello United

MOURINHO ESONERATO DALLO UNITED: TUTTE LE NOTIZIE LIVE

LIVERPOOL-MAN UNITED 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

CHAMPIONS, I SORTEGGI DEGLI OTTAVI

DOMANDA SU POGBA, MOU NON GRADISCE: LASCIA LA CONFERENZA

La disfatta contro il Liverpool ha segnato per il Manchester United il peggior inizio di stagione degli ultimi 28 anni. Altri 3 gol subiti che, sommati alle reti incassate nelle prime 16 giornate, fanno 29 in appena 17 partite: già uno in più rispetto al totale della scorsa stagione in Premier. Se ci aggiungiamo le difficoltà di gestione dello spogliatoio di Mourihno, il rapporto oramai compromesso tra il portoghese e Pogba e il complicato sorteggio di Champions che ha accoppiato i Red Devils al Psg di Cavani, Mbappé e Neymar, allora il quadro è abbastanza chiaro. O meglio, molto fosco.

A sottolineare inoltre il complicato momento dello United c'è un episodio comico e magari banale, ma che rende bene l'idea delle difficoltà psicologiche (e non solo) dei giocatori di Mourinho. Siamo nei minuti finali della partita di Anfield, il Liverpool è già avanti 3-1 e lo United tenta l'ultimissimo sforzo per riuscire a trovare quel gol che riaprirebbe la gara. La palla arriva a Fellaini, Henderson va a vuoto davanti a lui e il belga, ben piazzato in area, ha tutto il tempo per stoppare e prendere la mira in direzione della porta difesa da Alisson. E' l'occasione buona per rientrare in partita e i tifosi del Liverpool stanno già pregando la che mira non sia delle migliori. Fellaini carica il tiro ma prende malissimo il pallone e... lo spedisce quasi in fallo laterale. Non solo. Seguendo la traiettoria si nota come la palla vada a finire proprio nei pressi di uno steward che prova a stoppare il pallone con la suola ma senza fortuna. Risultato? Steward ribaltato dal suo sgabellino e tifosi dei Reds che scoppiano in tante risate di scherno. Una semplice fotografia, che però descrive benissimo il complicato momento della squadra guidata da Mourinho.