Burnley-Fulham 2-1

Premier League
default

Nel match valido per la ventiduesima giornata della Premier League, bella vittoria casalinga per 2-1 del Burnley sul Fulham. E' stato un match altalenante, con il Fulham che ha ribaltato il risultato al 23° grazie ad uno sfortunato auto-gol di Odoi

Lo sfortunato auto-gol di Odoi (al minuto 23) è stato determinate sul risultato finale, il match tra il Burnley e il Fulham si è concluso con il risultato di 2-1.

Il Fulham è riuscito a portarsi inizialmente in vantaggio grazie al gol di André Schürrle. Il Burnley ha agguantato il pareggio grazie ad uno sfortunato auto-gol di Joe Bryan, ha chiuso il risultato la rete di Odoi che ha permesso al Burnley di portare a casa i tre punti.

Poca efficacia nelle trame di gioco del Burnley, dove nessun giocatore è stato capace di fornire assist decisivi. Il passaggio decisivo per la rete del Fulham è stato di Denis Odoi.

Nonostante la sconfitta, il Fulham ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (58%), ha effettuato più tiri (12-11), e ha battuto più calci d'angolo (6-2).

Nel Burnley, l'attaccante Ashley Barnes è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 22 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). L'attaccante Aleksandar Mitrovic è stato invece il più efficace nelle fila del Fulham con 11 contrasti vinti a dispetto dei 22 effettuati in totale. Il Fulham ha effettuato più passaggi dell'avversario (454-282): si sono distinti Jean Michael Seri (69), Odoi (65) e Tim Ream (con 62). Mentre per il Burnley, Ashley Westwood è stato il giocatore più preciso con 46 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale