Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
12 gennaio 2019

Cardiff-Huddersfield 0-0

print-icon
def

Pareggio casalingo a reti bianche per il Cardiff contro l'Huddersfield. Il match valido per la ventiduesima giornata della Premier League, finisce con il risultato di 0-0

Il 61% di possesso palla e le 14 occasioni da gol, non sono stati sufficienti a sbloccare il risultato per gli ospiti, il risultato non si è mosso dallo 0-0 iniziale

Poco impegnati entrambi i portieri: Jonas Lössl (Huddersfield) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Neil Etheridge (Cardiff) è stato chiamato in causa in 3 occasioni.

Nonostante il pareggio a reti bianche, il Cardiff ha avuto più opporunità per cambiare il risultato, David Junior Hoilett ha avuto una grande occasione. Il conto dei cartellini gialli è stato di 3 per il Cardiff, mentre l'Huddersfield ne ha ricevuto 1.

Nel Cardiff, il difensore Sean Morrison è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 20 totali). Il centrocampista Philip Billing è stato invece il più efficace nelle fila dell'Huddersfield con 17 contrasti vinti (21 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). L'Huddersfield ha effettuato più passaggi dell'avversario (296-155): si sono distinti Jonathan Hogg (49), Jason Puncheon (43) e Billing (con 36). Mentre per il Cardiff, Bruno Ecuele Manga è stato il giocatore più preciso con 23 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi