Crystal Palace-Watford 1-2

Premier League
default

Nel match valido per la ventiduesima giornata della Premier League, bella vittoria esterna per 2-1 del Watford sul Crystal Palace. E' stato un match altalenante, con il Watford che ha ribaltato il risultato al 74° minuto grazie alla rete di Cleverley

Dopo essere andata in svantaggio di un gol, il Watford è riuscito a ribaltare il risultato vincendo per 2-1 contro il Crystal Palace. Tom Cleverley ha chiuso la partita con la rete al minuto 74.

Il Crystal Palace è riuscito a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Craig Cathcart al 38°, chiudendo il primo tempo sul risultato di 1-0. Il Watford ha risposto nel secondo con il gol al 67° minuto di Craig Cathcart, prima della rete finale che ha chiuso la partita.

Nel Watford, José Holebas ha servito un assist. Nelle fila del Crystal Palace, nessun giocatore è riuscito a fornire un assist vincente. Fondamentale nella vittoria del Watford il contributo di Ben Foster, impegnato in diverse occasioni, e capace di essere decisivo con almeno 6 parate. Invece nelle fila del Crystal Palace, Wayne Hennessey, a parte i gol subiti, non ha effettuato nessun intervento degno di nota.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Watford ha effettuato più tiri totali (16-15). Il Crystal Palace, invece, ha avuto un maggior possesso palla (55%).

Nel Watford, l'attaccante Troy Deeney è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 20 totali). Il difensore Aaron Wan-Bissaka è stato invece il più efficace nelle fila del Crystal Palace con 10 contrasti vinti (15 effettuati in totale). Luka Milivojevic (Crystal Palace) è stato il migliore per numero di passaggi completati (44), superando in questa speciale classifica anche Abdoulaye Doucouré, il più preciso nelle fila del Watford (57 passaggi utili). Il giocatore del Crystal Palace ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (15), contro i 21 di Doucouré.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale