West Ham-Arsenal 1-0

Premier League
default

Sconfitta esterna per l'Arsenal battuto 1-0 dai padroni di casa del West Ham nel match valido per la ventiduesima giornata della Premier League. Il gol di Rice al minuto 48 su assist di Nasri, ha deciso la partita

Il gol di Declan Rice nei primi 5 minuti del secondo tempo (48°) è stato sufficiente per dare la vittoria al West Ham contro l'Arsenal. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Da segnalare l’assist di Samir Nasri, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del West Ham, Lukasz Fabianski è stato poco impegnato: solo 3 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta dell'Arsenal, Bernd Leno è comunque stato poco impegnato: solo 3 parate nel corso di tutto il match. Nessun ammonito nelle fila del West Ham mentre l'Arsenal ha collezionato 2 cartellini gialli.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il West Ham ha battuto più calci d'angolo (7-3). L'Arsenal, invece, ha avuto un maggior possesso palla (59%). In parità il numero dei tiri totali (11) e di quelli nello specchio della porta (3).

Nel West Ham, il centrocampista Felipe Anderson pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9, ma con un numero uguale di duelli persi). L'attaccante Alexandre Lacazette è stato invece il più efficace nelle fila dell'Arsenal con 8 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (10). L'Arsenal ha effettuato più passaggi dell'avversario (477-307): si sono distinti Laurent Koscielny (87), Sokratis (65) e Matteo Guendouzi (con 57). Mentre per il West Ham, Mark Noble è stato il giocatore più preciso con 41 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale