Norwich, giocatori tuttofare: vendono abbonamenti in ufficio

Premier League
Tim Krul, portiere del Norwich

In occasione dell'apertura della campagna abbonamenti per il 2019-2020, i giocatori del Norwich, in divisa con tanto di guantoni e tacchetti, sono stati protagonisti per un giorno nel ticket office del club

SPIDERMAN VARDY, ALLENAMENTO IN MASCHERA E SCHERZO

FULHAM, TENSIONE TRA MITROVIC E KAMARA DURANTE LO YOGA

Maglia, pantaloncini, guanti e tacchetti: la giornata tipo… nell’ufficio del Norwich. L’iniziativa del club di Championship, attualmente terzo in classifica a -4 dal Leeds capolista, per la sua nuova campagna abbonamenti è diventata presto virale. Se la stagione è ancora nel suo pieno svolgimento, la società gialloverde già guarda in avanti con orgoglio: ha infatti congelato i prezzi per i nuovi abbonamenti per la sesta annata consecutiva, aprendo in netto anticipo rispetto alla concorrenza la campagna per la prossima stagione, nella speranza che possa essere in Premier League. A Norwich non si perde tempo: fino al 10 febbraio c’è tempo per i tifosi per aggiudicarsi in prevendita e a prezzo scontato un posto a Carrow Road per il 2019-2020. Per trasmettere il messaggio, il club ha pensato di mettere al centro proprio i giocatori stessi, che, come raccontato attraverso i profili social, hanno trascorso una giornata di lavoro nel ticket office della squadra. In sei, Thompson, Zimmermann, Buendia, Krul, Pukki e Tettey hanno, tra una risata e l’altra, ‘palleggiato’ in divisa tra computer, telefoni e documenti, a stretto contatto con i propri sostenitori.