Man United-Brighton 2-1

Premier League
default

Nel match valido per la ventitresima giornata della Premier League, il gol di Groß (al 72° minuto) non è bastato al Brighton per evitare una sconfitta esterna. Il Manchester United vince l'incontro con il risultato di 2-1

Vittoria di misura casalinga per il Manchester United, nonostante il Brighton abbia cercato di recuperare il risultato con il gol di Groß (al minuto 72) rete che però non ha evitato la sconfitta per 2-1 alla sua squadra. Paul Pogba e Marcus Rashford hanno segnato entrambi un gol nella vittoria della propria squadra.

Grazie alle reti di Paul Pogba e Marcus Rashford il Manchester United è riuscito a portarsi sul risultato di 2-0 nel primo tempo (27° e 42°). Il Brighton ha segnato il gol della bandiera al 72° minuto con Pascal Groß, ma non è riuscito a evitare la sconfitta.

Nel Manchester United, Diogo Dalot ha servito un assist. Il passaggio decisivo per la rete del Brighton è stato di Davy Pröpper.

Assieme al risultato finale, il Manchester United ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (56%), ha effettuato più tiri (20-7), e ha battuto più calci d'angolo (6-5).

Nel Manchester United, l'attaccante Anthony Martial è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 13 totali). Il difensore Shane Duffy è stato invece il più efficace nelle fila del Brighton con 8 contrasti vinti (11 effettuati in totale). Il Manchester United ha effettuato più passaggi dell'avversario (432-307): si sono distinti Nemanja Matic (con 89 passaggi), Ander Herrera (con 56) e Phil Jones (con 54). Mentre per il Brighton, Pröpper è stato il giocatore più preciso con 42 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale