Newcastle-Cardiff 3-0

Premier League
default

Nel match valido per la ventitresima giornata della Premier League, netta vittoria casalinga del Newcastle United che domina il Cardiff con il risultato di 3-0

Grazie ad una doppietta di Fabian Schär, il Newcastle United ha superato nettamente il Cardiff con il risultato di 3-0.

Il primo gol è arrivato al 24° grazie a Schär, che ha chiuso la prima frazione di gioco sul risultato di 1-0. Nel secondo tempo, Schär, è riuscito a realizzare la sua doppietta personale al minuto 63, infine Ayoze Pérez ha chiuso il conto al 93°. Nel Newcastle United determinanti gli assist forniti da Jamaal Lascelles, Isaac Hayden e Salomón Rondón in occasione delle reti.
Nel corso del match il Cardiff non ha creato grandi pericoli alla porta di Martin Dubravka poco impegnato: ha effettuato una sola parata.

Assieme al risultato finale, il Newcastle United ha avuto un maggior possesso palla (53%), e ha effettuato più tiri (15-9). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (7-10).

Nel Newcastle United, il difensore Florian Lejeune è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 15 totali). L'attaccante Callum Paterson è stato invece il più efficace nelle fila del Cardiff con 13 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (16). Il Newcastle United ha effettuato più passaggi dell'avversario (283-215): si sono distinti Lejeune (con 44) e Rondón (con 33). Mentre per il Cardiff, Joe Ralls è stato il giocatore più preciso con 32 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale