Wolves-Leicester 4-3

Premier League
default

Un gol di Diogo Jota all'ultimo respiro (93° minuto), segnato su assist di Jiménez, permette al Wolverhampton di battere in casa il Leicester. Il match valido per la ventitresima giornata della Premier League si è concluso con il risultato di 4-3

Il gol di Diogo Jota nei minuti di recupero (al minuto 93), ha rotto l'equilibrio della gara segnando la rete della vittoria per il Wolverhampton contro il Leicester, il match si è concluso con il risultato di 4-3.

Nonostate le due reti segnati, Wes Morgan e uno sfortunato auto-gol di Conor Coady, il Leicester non è riuscito ad evitare la sconfitta. Gol decisivo di Diogo Jota per il Wolverhampton.

Nel Wolverhampton, gli assist sono stati di un pimpante João Moutinho con 2, mentre Rúben Neves e Raúl Jiménez hanno contribuito con uno a testa. Nelle azioni da gol del Leicester sono stati determinanti gli assist di Jamie Vardy e James Maddison.

Nonostante la sconfitta, il Leicester ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (55%), ha effettuato più tiri (16-12), e ha battuto più calci d'angolo (9-5).

Nel Wolverhampton, il centrocampista Rúben Vinagre è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 12 totali). Il centrocampista Ricardo Pereira è stato invece il più efficace nelle fila del Leicester con 11 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (13). Il Leicester ha effettuato più passaggi dell'avversario (329-270): si sono distinti Wilfred Ndidi (44) e Ben Chilwell (43). Mentre per il Wolverhampton, Rúben Neves è stato il giocatore più preciso con 38 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale