Liverpool, 7mila sterline per vedere l'ultima partita della stagione

Premier League

I Reds potrebbero tornare Campioni d'Inghilterra dopo 29 anni d'astinenza (nel 1990 hanno vinto l'ultimo titolo). Sono primi in classifica con 60 punti, tant'è che i prezzi per l'ultima gara della stagione - il 12 maggio contro il Wolverhampton - sono saliti alle stelle

FA CUP, AVANTI CITY E UNITED: I RISULTATI

SALA, RIPARTONO LE RICERCHE

Chiamatela ansia da titolo, Liverpool è stata contagiata. Perché dopo 29 anni i Reds potrebbero tornare Campioni d'Inghilterra ed è già caccia al biglietto per l'ultima partita. Pensate: quando i Reds hanno vinto l'ultimo titolo della loro storia - il 18esimo - il campionato inglese non si chiamava ancora Premier League. Era il 1990, il Liverpool di Kenny Dalglish conclude la stagione davanti ad Aston Villa e Tottenham e vince. John Barnes e Ian Rush top scorer della stagione con 22 e 18 reti. Un'annata storica. 

Il prezzo dei biglietti è già alle stelle

Da quel giorno il Liverpool non ha più vinto il campionato, nel 2014 è arrivato secondo dietro il Manchester City ma oggi è davanti a Guardiola con 60 punti. E la città freme: quest'anno potrebbe essere quello buono, tant'è che il prezzo dei biglietti per l'ultima partita della stagione è già alle stelle. 7mila sterline per assistere alla gara contro il Wolverhampton ad Anfield Road. I tickets sono già su diversi siti specializzati. Una cifra davvero spropositata, anche considerando cosa c'è in palio. Intanto, i ragazzi di Klopp continuano a stupire sul campo, guidando la Premier e guardando tutti dall'alto. 

I tifosi dei Reds aspettano il titolo da 29 anni