Brighton-Watford 0-0

Premier League
default

Pareggio casalingo per il Brighton contro il Watford. Il match valido per la venticinquesima giornata della Premier League finisce con il risultato di 0-0

Il Brighton non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 in casa contro il Watford, nonostante i padroni di casa del Brighton hanno avuto il controllo del gioco: ha avuto un maggior possesso palla (55%) e ha effettuato più tiri (21-5) del Watford.

Poco impegnati entrambi i portieri: Mat Ryan (Brighton) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Ben Foster (Watford) è stato chiamato in causa in 4 occasioni.

Nonostante il pareggio a reti bianche, il Brighton ha avuto più opportunità per cambiare il risultato. Infatti, ha avuto 4 grandi occasioni, incluse le 3 di Pascal Groß.

Capoue (Watford) è stato il migliore per numero di passaggi completati (64), superando in questa speciale classifica anche Davy Pröpper, il più preciso nelle fila del Brighton (59). Davy Pröpper ha invece avuto la meglio nel dato relativo al numero di passaggi nella trequarti avversaria (12 contro 11 del suo avversario).

Nel Brighton, l'attaccante Solly March è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 25 totali). Il centrocampista Etienne Capoue è stato invece il più efficace nelle fila del Watford con 11 contrasti vinti (17 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale