Crystal Palace-Fulham 2-0

Premier League
default

Vittoria del Crystal Palace che batte in casa il Fulham per 2-0 in un match valido per la venticinquesima giornata della Premier League

Il Crystal Palace ha sconfitto il Fulham con il risultato di 2-0 grazie a un gol per tempo. La prima rete di Milivojevic è arrivata al 25°, mentre il 2-0 è opera di Schlupp al 87°.
Nel corso del match il Fulham non ha creato grandi pericoli alla porta di Vicente Guaita per nulla impegnato: non ha subito nessun tiro nello specchio della porta.

A conferma del punteggio finale, il Crystal Palace ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (17-8), e ha battuto più calci d'angolo (11-1). Il Fulham, invece, ha dominato il possesso palla (63%).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (520-263): si sono distinti Maxime Le Marchand (73), Denis Odoi (70) e Jean Michael Seri (66). Per i padroni di casa, Mamadou Sakho è stato il giocatore più preciso con 40 passaggi riusciti.

Jeffrey Schlupp è stato il giocatore che ha tirato di più per il Crystal Palace: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Fulham è stato Aleksandar Mitrovic a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte.
Nel Crystal Palace, l'attaccante Jordan Ayew è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 21 totali). L'attaccante Aleksandar Mitrovic è stato invece il più efficace nelle fila del Fulham con 9 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (13).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale