Everton-Wolves 1-3

Premier League
default

Netta sconfitta casalinga per 3-1 dell'Everton, che si è dovuto arrendere al Wolverhampton nel match valido per la venticinquesima giornata della Premier League

Il Wolverhampton ha segnato gli ultimi due gol rompendo gli equilibri e vincendo per 3-1 contro l'Everton. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare il Wolverhampton alla vittoria.

Dopo l'iniziale vantaggio del Wolverhampton con Rúben Neves al 7°, l'Everton è riuscita a pareggiare con André Gomes al 27°. Il gol di Raúl Jiménez al 45° per il Wolverhampton ha chiuso il primo tempo sul risultato di 2-1. Il Wolverhampton ha chiuso la partita nel secondo tempo con il gol di Leander Dendoncker al 66° minuto.



Nonostante la sconfitta, l'Everton ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (64%), ha effettuato più tiri (13-8), e ha battuto più calci d'angolo (3-1).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (433-204): si sono distinti Michael Keane (64), André Gomes (56) e Kurt Zouma (52). Per gli ospiti, João Moutinho è stato il giocatore più preciso con 27 passaggi riusciti.

Leander Dendoncker è stato il giocatore che ha tirato di più per il Wolverhampton: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per l'Everton è stato Gylfi Sigurdsson a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Wolverhampton, il centrocampista Dendoncker è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 16 totali). Il centrocampista Richarlison è stato invece il più efficace nelle fila dell'Everton con 12 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (15).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale