West Ham-Liverpool 1-1

Premier League
default

Il West Ham evita la sconfitta in casa grazie al gol di Antonio al 28° minuto. Finisce 1-1 la sfida contro il Liverpool, match valido per la venticinquesima giornata della Premier League

Il gol di Michail Antonio al minuto 28 ha permesso al West Ham di pareggiare la rete realizzata da Mané per il Liverpool, chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Il Liverpool è riuscito a passare in vantaggio al 22° minuto grazie al gol di Sadio Mané, il West Ham è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro prima della fine del primo tempo con Antonio. Il secondo tempo si è concluso con il medesimo risultato del primo.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 5 parate per Lukasz Fabianski (West Ham), mentre Alisson (Liverpool) ha compiuto una sola parata.

Per il Liverpool l'assist è stato effettuato da James Milner, mentre nel West Ham il passaggio decisivo per il gol è di Felipe Anderson.

Nonostante il risultato finale di parità, il Liverpool ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (73%) e sul numero di calci d’angolo (5-2). Mentre il West Ham ha avuto la meglio nel numero di tiri totali (13-11).

Gli ospiti hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (583-157): si sono distinti Fabinho (91), Naby Keita (76) e Joel Matip (75). Per i padroni di casa, Felipe Anderson è stato il giocatore più preciso con 29 passaggi riusciti.

Chicharito nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il West Ham: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Liverpool è stato Mohamed Salah a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel West Ham, il centrocampista Declan Rice è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 15 totali). Il difensore Virgil van Dijk è stato invece il più efficace nelle fila del Liverpool con 10 contrasti vinti (13 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale