Crystal Palace-West Ham 1-1

Premier League
default

Un gol di Zaha negli ultimi 15 minuti della partita (76°), ha permesso al Crystal Palace di pareggiare l'incontro in casa. Finisce 1-1 la sfida contro il West Ham, match valido per la ventiseiesima giornata della Premier League

Wilfried Zaha ha segnato il gol del pareggio nell'ultimo quarto d'ora della partita (al minuto 76), salvando da una sconfitta il Crystal Palace contro il West Ham chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Il West Ham è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Mark Noble segnato al 27° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Zaha.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 4 parate per Lukasz Fabianski (West Ham), mentre Vicente Guaita (Crystal Palace) è stato impegnato in 3 interventi.



Nonostante il risultato finale di parità, il Crystal Palace ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (57%), ha effettuato più tiri (25-6), e ha battuto più calci d'angolo (10-4) del West Ham.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (396-276): si sono distinti Mamadou Sakho (58), Luka Milivojevic (55) e Jeffrey Schlupp (46). Per gli ospiti, Noble è stato il giocatore più preciso con 43 passaggi riusciti.

Wilfried Zaha è stato il giocatore che ha tirato di più per il Crystal Palace: 6 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il West Ham è stato Robert Snodgrass a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Crystal Palace, il difensore Aaron Wan-Bissaka è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 14 totali). Il centrocampista Felipe Anderson è stato invece il più efficace nelle fila del West Ham con 11 contrasti vinti (18 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale