Wolves-Newcastle 1-1

Premier League
default

Il Newcastle United si fa raggiungere dai padroni di casa del Wolverhampton. ll gol di Boly nei minuti di recupero, evita la sconfitta alla sua squadra. Finisce 1-1 il match valido per la ventiseiesima giornata della Premier League

Willy Boly ha segnato il gol del pareggio nei minuti di recupero (95° minuto) salvando da una sconfitta il Wolverhampton contro il Newcastle United chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Dopo che l'incontro si è chiuso sul risultato di 0-0 nel primo tempo, il Newcastle United è riuscito a passare in vantaggio al 56° minuto grazie al gol di Isaac Hayden, il Wolverhampton è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato con Boly.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 5 parate per Martin Dubravka (Newcastle United), mentre Rui Patrício (Wolverhampton) è stato impegnato in 2 interventi.

Per il Newcastle United l'assist è stato effettuato da Fabian Schär, mentre nel Wolverhampton il passaggio decisivo per il gol è di Adama Traoré.

Nonostante il pareggio, il Wolverhampton ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (60%), ha effettuato più tiri (22-9), e ha battuto più calci d'angolo (13-1) del Newcastle United.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (502-322): si sono distinti Boly (79), Ryan Bennett (65) e Conor Coady (61). Per gli ospiti, Florian Lejeune è stato il giocatore più preciso con 46 passaggi riusciti.

Raúl Jiménez nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Wolverhampton: 6 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Newcastle United è stato Salomón Rondón a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Wolverhampton, il centrocampista João Moutinho pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8, ma con un numero uguale di duelli persi). Per la stessa statistica, nelle fila del Newcastle United, si è distinto il difensore Jamaal Lascelles con 9 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale