Cardiff-Watford 1-5

Premier League
default

Grazie ad una tripletta realizzata da Deulofeu il Watford ha dominato fuori casa il Cardiff. Finisce 5-1 il match valido per la ventisettesima giornata della Premier League

Grazie ad una tripletta di Gerard Deulofeu ed ad una doppietta di Troy Deeney, il Watford ha sovrastato fuori casa il Cardiff, vincendo il match con il risultato di 5-1.

Il Watford ha chiuso il primo tempo in vantaggio 1-0 grazie ad un gol di Deulofeu al 18°. Nella ripresa una doppietta di Deulofeu hanno portato il punteggio sul 3-0. Ma non è finita: Deulofeu per il 4-0, prima che il Cardiff accorciasse le distanze con Bamba. 5-1 finale realizzato da Deeney.

Nei 5 gol del Watford, risolutivi gli assist di Abdoulaye Doucouré, Etienne Capoue e Will Hughes.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Watford ha dominato il possesso palla (64%). Il Cardiff, invece, ha effettuato più tiri totali (15-12).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (479-207): si sono distinti Doucouré (79), Adrian Mariappa (63) e Capoue (61). Per i padroni di casa, Harry Arter è stato il giocatore più preciso con 35 passaggi riusciti.

Troy Deeney è stato il giocatore che ha tirato di più per il Watford: 5 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Cardiff è stato Oumar Niasse a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nel Watford, il centrocampista Hughes pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8 ma si contano anche 9 duelli persi). L'attaccante Callum Paterson è stato invece il più efficace nelle fila del Cardiff con 14 contrasti vinti (27 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (55%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale