West Ham-Fulham 3-1

Premier League
westham-fulham-987861

Netta sconfitta esterna per 3-1 del Fulham, che si è dovuto arrendere al West Ham nel match valido per la ventisettesima giornata della Premier League

Il West Ham ha segnato gli ultimi tre gol rompendo gli equilibri e vincendo per 3-1 contro il Fulham. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare il West Ham alla vittoria.

Dopo l'iniziale vantaggio del Fulham con Ryan Babel al 3°, il West Ham ha rialzato la testa ribaltando il risultato già prima della fine del primo tempo, grazie alle reti di Chicharito al 29° e Issa Diop al 40°, portando il risultato sul 2-1. Il West Ham ha chiuso la partita nel secondo tempo con il gol di Michail Antonio al 91° minuto.

Nel West Ham significativi gli assist forniti da Angelo Ogbonna, Robert Snodgrass e Marko Arnautovic in occasione delle reti.

A conferma del risultato finale, il West Ham ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (55%), ha effettuato più tiri (21-8), e ha battuto più calci d'angolo (12-0).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (455-391): si sono distinti Mark Noble (61), Aaron Cresswell (56) e Declan Rice (54). Per gli ospiti, Calum Chambers è stato il giocatore più preciso con 52 passaggi riusciti.

Michail Antonio è stato il giocatore che ha tirato di più per il West Ham: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Fulham è stato Ryan Babel a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, tutte nello specchio della porta.
Nel West Ham, il centrocampista Antonio è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (15 sui 24 totali). Il centrocampista Tom Cairney è stato invece il più efficace nelle fila del Fulham con 8 contrasti vinti (12 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale