West Ham, l'esultanza diventa virale: Carragher e Neville a lezione di ballo da Antonio

Premier League
West Ham-Fulham 3-1, Neville e Carragher a lezione di esultanza da Antonio (Sky Sports)

L'esterno offensivo del West Ham protagonista di un simpatico siparietto a bordo campo con i due ex difensori, oggi opinionisti per Sky Sports: spiega i passi del balletto che esegue dopo ogni gol, piovono risate

CHELSEA-MAN CITY LIVE

PREMIER LEAGUE, WEST HAM-FULHAM 3-1

PREMIER LEAGUE, IL CALENDARIO DELLA 27^ GIORNATA

Il suo balletto per festeggiare un gol sta diventando virale. Michail Gregory Antonio, attaccante del West Ham, festeggia i suoi gol con un'esultanza speciale, che ha fatto breccia nei cuori dei tifosi degli Hammers. E non solo. Dopo il centro del definitivo 3-1 nella vittoria ottenuta dai suoi nell'anticipo della 27^ giornata di Premier League contro il Fulham, il calciatore classe 1990 si è anche trasformato in insegnante di ballo, con due allievi d'eccezione.

West Ham, l'esultanza di Antonio fa scuola: Carragher e Neville a lezione dall'attaccante

Il centro di Antonio contro il Fulham, arrivato al 90', ha rappresentato il centro numero 5 in stagione per l'esterno offensivo inglese con origini giamaicane. A fine partita, però, Antonio si è reso protagonista di un simpatico siparietto con due leggende del calcio britannico come Jamie Carragher e Gary Neville. Ieri difensori di livello internazionale rispettivamente con le maglie di Liverpool e Manchester United, oggi commentatori delle partite di Premier per Sky Sports. E, per pochi istanti, allievi del calciatore del West Ham. I tre, allineati, hanno replicato il balletto che Antonio inscena dopo ogni gol: busto eretto, gambe ondulanti, braccia incrociate e tre passetti alla propria sinistra. Poi il gran finale: il braccio destro che ruota in segno di festa. E giù risate. Il tutto condito dalla piccola gaffe di Neville, che si è voltato dal lato sbagliato nella fase conclusiva della coreografia, inscenata sul prato dello stadio Olimpico di Londra. Una scena molto apprezzata in rete, che lo stesso Antonio ha promosso: "Bravi tutti, purtroppo non abbiamo tempo a sufficienza per continuare".