Leicester-Crystal Palace 1-4

Premier League
default

Si è concluso col risultato di 1-4 l'incontro tra il Leicester e il Crystal Palace valido per la ventisettesima giornata della Premier League. Ottima la prestazione di Zaha, che con la sua doppietta ha contribuito in maniera decisiva alla netta vittoria degli ospiti

Bella vittoria esterna per il Crystal Palace che batte nettamente il Leicester con il risultato di 4-1, grazie anche alla doppietta di Wilfried Zaha.

Il gol di al 40° minuto, ha permesso al Crystal Palace di chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio. Nel secondo tempo, il Leicester è riuscito ad agguantare il pareggio al 64° con Jonny Evans, prima che il Crystal Palace si portasse nuovamente in vantaggio con Zaha al 70° minuto. Milivojevic e Zaha, rispettivamente al 81° e 93°, hanno chiuso il tabellino, dando la sicurezza della vittoria.



Nonostante la netta sconfitta, il Leicester ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (65%), ha effettuato più tiri (27-7), e ha battuto più calci d'angolo (8-3).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (457-209): si sono distinti Harry Maguire (74), James Maddison (66) e Evans (55). Per gli ospiti, Mamadou Sakho è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.

Michy Batshuayi è stato il giocatore che ha tirato di più per il Crystal Palace: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per il Leicester è stato Youri Tielemans a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Crystal Palace, il centrocampista Jeffrey Schlupp è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 20 totali). Il difensore Evans è stato invece il più efficace nelle fila del Leicester con 12 contrasti vinti (18 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (60%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale