Brighton-Huddersfield 1-0

Premier League
default

La rete di Andone al 79° minuto su assist di Knockaert, condanna l'Huddersfield ad una sconfitta di misura in casa del Brighton. Il match valido per la ventinovesima giornata della Premier League finisce con il risultato di 1-0

Il gol Florin Andone nell'ultimo quarto di gara (79° minuto) ha permesso al Brighton di portare a casa una importante vittoria. Oltre alla rete realizzata i padroni di casa hanno anche colpito un palo con Jahanbakhsh.

Da segnalare l’assist di Anthony Knockaert, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del Brighton, Mat Ryan è stato molto impegnato: solo 4 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta dell'Huddersfield, Jonas Lössl oltre al gol subito è comunque stato chiamato in causa poche volte: solo 2 parate nel corso di tutto il match.

Assieme al risultato finale, il Brighton ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (53%), ha effettuato più tiri (13-6), e ha battuto più calci d'angolo (6-3).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (366-319): si sono distinti Dale Stephens (63), Lewis Dunk (52) e Duffy (46). Per gli ospiti, Terence Kongolo è stato il giocatore più preciso con 45 passaggi riusciti.

Florin Andone è stato il giocatore che ha tirato di più per il Brighton: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per l'Huddersfield invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Juninho Bacuna.
Nel Brighton, il difensore Shane Duffy è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (16 sui 20 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). L'attaccante Steve Mounie è stato invece il più efficace nelle fila dell'Huddersfield con 10 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (12).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale