Burnley-Crystal Palace 1-3

Premier League
default

Il Crystal Palace ha vinto in maniera netta contro fuori casa il Burnley. Finisce 3-1 il match valido per la ventinovesima giornata della Premier League

Grazie al contributo di 3 differenti marcatori il Crystal Palace ha battuto il Burnley, vincendo il match con il risultato di 3-1.

In questa vittoria del Crystal Palace da segnalare le reti di Batshuayi al 48° e Zaha al 76°, il terzo gol è stato realizzato da uno sfortunato autogol di Bardsley al 15°. Il gol della bandiera per il Burnley è stato realizzato da Ashley Barnes al 90°.

Nei gol del Crystal Palace decisivi gli assist forniti da Aaron Wan-Bissaka e Cheikhou Kouyaté. Il passaggio decisivo per la rete del Burnley è stato di Ashley Westwood.

Nonostante la sconfitta, il Burnley ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (57%), ha effettuato più tiri (18-10), e ha battuto più calci d'angolo (8-5).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (317-229): si sono distinti Westwood (58), Ben Mee (43) e Phil Bardsley (39). Per gli ospiti, Luka Milivojevic è stato il giocatore più preciso con 35 passaggi riusciti.

Michy Batshuayi è stato il giocatore che ha tirato di più per il Crystal Palace: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Burnley è stato Ashley Barnes a provarci con maggiore insistenza concludendo 6 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Crystal Palace, il difensore Wan-Bissaka è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 19 totali). Il difensore James Tarkowski è stato invece il più efficace nelle fila del Burnley con 9 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale