West Ham-Newcastle 2-0

Premier League
westham-newcastle-987880

Vittoria del West Ham che batte in casa il Newcastle United per 2-0 in un match valido per la ventinovesima giornata della Premier League

Il West Ham ha chiuso la partita già nel primo tempo, riuscendo a gestire l'incontro nel secondo. La prima rete è arrivata al 7° con Rice su assist di Snodgrass, mentre il 2-0 è arrivato da Noble al minuto 42.
Nel corso del match il Newcastle United non ha creato grandi pericoli alla porta di Lukasz Fabianski poco impegnato, autore di solo 2 parate.

Nonostante la sconfitta, il Newcastle United ha prevalso per numero di tiri totali (17-10) e ha battuto più calci d'angolo (6-1). A favore del West Ham, invece, il possesso palla (56%).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (443-335): si sono distinti Manuel Lanzini (61), Rice (52) e Noble (49). Per gli ospiti, Isaac Hayden è stato il giocatore più preciso con 38 passaggi riusciti.

Chicharito nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il West Ham: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Newcastle United è stato Salomón Rondón a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel West Ham, il centrocampista Snodgrass è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 19 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (63%). Il difensore Javier Manquillo è stato invece il più efficace nelle fila del Newcastle United con 6 contrasti vinti (10 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale