Crystal Palace-Brighton 1-2

Premier League
default

Il gol di Knockaert al minuto 74 segnato su assist di Stephens ha deciso l'incontro tra il Brighton e i padroni di casa del Crystal Palace regalando tre punti importanti alla sua squadra. Finisce 2-1 il match valido per la trentesima giornata della Premier League

Il Brighton ha ottenuto i tre punti grazie alla rete di Anthony Knockaert al 74° minuto su assist di Stephens, che ha permesso alla sua squadra di battere il Crystal Palace con il risultato di 2-1.

Grazie alla rete di Glenn Murray al 19° il Brighton ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0. Il Crystal Palace ha risposto nel secondo tempo con Luka Milivojevic al 50° pareggiando l'incontro, il gol finale di Knockaert al 74° ha chiuso il risultato e portato i tre punti ai suoi.

Nei 2 gol del Brighton decisivi gli assist forniti da Lewis Dunk e Dale Stephens.

Nonostante la sconfitta, il Crystal Palace ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (63%), ha effettuato più tiri (15-4), e ha battuto più calci d'angolo (8-0).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (475-257): si sono distinti Milivojevic (79), Scott Dann (73) e James Tomkins (69). Per gli ospiti, Stephens è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.

Alireza Jahanbakhsh nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Brighton: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Crystal Palace è stato Luka Milivojevic a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Brighton, l'attaccante Murray pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9 ma si contano anche 15 duelli persi). Il difensore Aaron Wan-Bissaka è stato invece il più efficace nelle fila del Crystal Palace con 10 contrasti vinti (14 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (58%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale