Huddersfield-Bournemouth 0-2

Premier League
default

Grazie ai gol di Wilson e Fraser, il Bournemouth è riuscito a battere fuori casa l'Huddersfield. Finisce 2-0 il match valido per la trentesima giornata della Premier League

Il Bournemouth ha sconfitto l'Huddersfield con il risultato di 2-0 grazie a un gol per tempo. La prima rete di Wilson è arrivata al 20° su assist di Fraser, mentre il 2-0 è opera di Fraser al 66° servito da Wilson.
Nel corso del match l'Huddersfield non ha creato grandi pericoli alla porta di Artur Boruc poco impegnato: ha effettuato una sola parata.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. In parità il numero dei tiri totali (8) e di quelli nello specchio della porta (4). L'Huddersfield, invece, ha avuto un maggior possesso palla (56%) e battuto più calci d’angolo (6-5).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (357-261): si sono distinti Zanka (51) e Stankovic (47). Per gli ospiti, Fraser è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi completati.

Callum Wilson è stato il giocatore che ha tirato di più per il Bournemouth: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per l'Huddersfield è stato Aaron Mooy a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Bournemouth, il centrocampista Jefferson Lerma è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 14 totali). Il centrocampista Jon Gorenc Stankovic è stato invece il più efficace nelle fila dell'Huddersfield con 13 contrasti vinti (21 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale